Chi siamo

La società si occupa dell’avvolgimento di nuclei toroidali e rettangolari su specifica del cliente e dell’assemblaggio di trasformatori amperometrici e differenziali di terra.

La TAM SNC  è presente nel settore dei trasformatori di misura da più di trent’anni, è sorta nel 1979 come piccolo laboratorio artigiano a Pantigliate (Mi) e nel 1996 l’attività è stata trasferita a Zelo Buon Persico (LO)  in un più ampio e moderno capannone che è l’attuale sede aziendale.

Il fondatore, Mansi Gaetano, proviene da una rinomata azienda del settore che gli ha permesso di acquisire elevate competenze grazie al percorso professionale iniziato nel lontano 1962. Dal 1997 l’attività è stata rilevata dal figlio Francesco che ha continuato la tradizione con competenza e rigore cercando di  conoscere e usare mezzi e soluzioni per  un costante aggiornamento, in particolare nelle attrezzature di controllo e nei macchinari di cui il maggiore investimento è stato in macchine avvolgitrici RUFF di ultima generazione.

La forza dell’impresa è data dalla qualità e  dalla buona assistenza di vari collaboratori ma in particolare dalla presenza quasi trentennale di IME Istrumenti Misure Elettriche SpA di Corsico  MI, una grossa azienda leader nel settore.
La società offre la migliore garanzia di serietà ed affidabilità. Uno degli obiettivi principali è quello di provvedere a soddisfare le esigenze richieste dal cliente mantenendo  prezzi sempre più competitivi.